Come avrete già appreso da tutti i TG e giornali vari (ad es. 1,2,3) è arrivato l'i-Doser la cyber droga che promette di sballarvi grazie a particolari onde sonore dai 3 ai 30 Hz di frequenza. Pare che si stia subdolamente divulgando tramite la rete P2P e che siano disponibili moltissimi brani mp3 (dosi), ognuno con il proprio effetto: cocaina, marijuana, oppio, lsd, eroina, extasis, morfina ma anche alchool e tante altre. Il pericolo.. è che la difff.. usio..n.. ahahahah nn ce la faccio a continuà... volevo fa il serio e svelare solo alla fine che qsta, come chiunque abbia un minimo di buon senso ha già capito, è una grandissima cazzata, ma nn ce l'ho fatta. :DMa dico io, è mai possibile che la gente sia così voccaperta da credere a stè minchiate e pure pubblicarle? e poi, è mai possibile che ci siano in giro persone che nn fanno una fava tutto il giorno se nn trovare nuovi modi di allarmare/suggestionare/fregare la gente? A qnto pare si, purtroppo.. cmq se ne volete saperne di + x argomentare contro i vostri amici sfattoni sonori che magari nn si accontentano del fatto che li prendete x culo leggete qui l'articolo di Paolo Attivissimo.
p.s. ad oggi, dopo già 2 giorni dall'hype della notizia, i quotidiani linkati sopra ancora nn correggono i loro articoli a differenza di altri
3 commenti:
Voglio una doseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sbav sbav
P.S. cmq paolo attivissimo wins (come sempre)
Concodo... non ho letto l'articolo di paolo, ma ancor prima di farlo vorrei far notare un limite "tecnico": le frequenze al di sotto dei 25 hz non sono affatto udibili ed è ormai provato da decenni che gli ultrasuoni non hanno alcun effetto sulla pische umana, al massim osi continua a dire dell'effetto disturbo sulle zanzare, ma anche questo non è stato totalmente provato. per quanto riguarda il range rimanente, quello compreso tra 25 e 30 hh, beh, dire che è cmq na gran cazzata è poco. Nella musica elettornica queste frequenze si utlizzano dagli albori di questa musica, cioè anni 40 e 50, e una cosa del genere non si era mai sentita. Ciao! ; )
Alex
oooops... Concordo! : D
Alex
Posta un commento